Packaging
Macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio
Quali sono le applicazioni?
- Confezionatrici orizzontali flow pack.
- Confezionatrici verticali.
- Etichettatrici.
- Marcatori / Dosatori / Bilance.
- Sistemi di movimentazione (Smistamento / Trasporto / Riempimento / Pallettizzazione).
Quali caratteristiche devono avere?
- Precisione, performance e qualità per garantire ripetibilità del ciclo.
- Alte prestazioni Motion Control e sistemi di comunicazione rapidi ed efficienti.
- Soluzioni di sicurezza.
- Potenti soluzioni grafiche HMI.
- Integrazione rapida e flessibile con architetture di macchina esistenti.
- Protezioni per operare in ambienti con acqua ad alta pressione o vapore.
- Soluzioni IIoT e Cloud per condivisione dati ed analisi del processo.
La soluzione di KEB
- COMBIVERT S6, F6 e Motori DL3
Tecnologia degli azionamenti stand-alone per ottimizzazione performance ed efficienza con ingombri ridotti al minimo.
Soluzione completa con servomotori progettati per offrire elevate prestazioni dinamiche ed alti sovraccarichi. - Motion Control via EtherCAT per il controllo del ciclo.
I Controllori di KEB C6SMART/ C6S14 e C6IPC, tramite EtherCAT garantiscono massime prestazioni ed affidabilità del controllo macchina. - Visualizzazioni ed interfacce grafiche al massimo livello per i vostri operatori di macchina con COMBICONTROL C6 HMI attraverso soluzioni grafiche ready-to-use.
- Soluzione SAFETY via bus EtherCAT (FSoE) modulare e programmabile.
Tutte le funzioni di sicurezza all’interno del Drive; tramite Safety Over EtherCAT si può ottenere una facile e rapida configurazione che rende la macchina estremamente flessibile ed efficiente. - Integrazione ed Innovazione.
Il software COMBIVIS STUDIO 6 combina la selezione assistita dei componenti, la configurazione del bus di campo, la parametrizzazione degli azionamenti e la generazione del progetto IEC 61131-3 per il controllo del movimento, integrando la programmazione del PLC di sicurezza. - Connettività, OPC UA, Cloud, IIoT.
Raccolta dei dati applicativi, possibile tramite protocolli standard (OPC UA), condivisione dei dati verso l’alto con piattaforme Cloud o Server di rete, passando attraverso il sistema di connettività remota certificato di KEB. Soluzioni IIoT completano il processo di analisi dei dati ed ottimizzazione dei processi produttivi. - Tecnologia di Freni e Motoriduttori
Qualità tedesca, compattezza e versatilità offerte nell’ampia gamma di motoriduttori che grazie all’alta qualità dei materiali e la precisione di lavorazione garantiscono affidabilità e sicurezza.