Software

csm_gr_noa-next-open-automation_b710cae992

La nostra offerta Software consente una programmazione semplice, uno start up veloce, il controllo completo delle macchine, di avere interfacce operatore scalabili e flessibili e la manutenzione remota, fino alla raccolta, visualizzazione ed elaborazione dei dati, attraverso la nuova architettura di industrial IoT, aperta e basata su microservizi: NOA - Next Open Automation.

NOA offre ai costruttori di macchine e impianti, la possibilità di integrare funzionalità specifiche nel sistema: dal punto di vista del software, l’utente può aggiungere oltre alle app di KEB, le proprie o anche quelle di terze parti, accedendo in questo modo a un’ampia gamma di applicazioni.

Una delle App KEB già disponibile è relativa alla manutenzione predittiva. Algoritmi di machine learning consentono di prevenire fermi macchina indesiderati e costi elevati di manutenzione.

Clicca sui link qui sotto e scopri le nostre soluzioni software e la nuova architettura IIoT!

Vuoi approfondire la nostra offerta software?

Iscriviti alla nostra newsletter tematica: riceverai informazioni e contenuti di approfondimento relativi alla manutenzione remota, alla manutenzione predittiva e al virtual commissioning attraverso i software di KEB.