Walter Naddeo

Walter Naddeo

Head of Application Management

Sicurezza Funzionale: demo COMBIVIS STUDIO 6

Sommario

KEB COMBIVIS STUDIO 6: l’ambiente integrato All-in-One

Video Demo COMBIVIS STUDIO 6

 

KEB COMBIVIS STUDIO 6: l’ambiente integrato All-in-One

Abbiamo visto come nell'ambito dell'industria moderna, la sicurezza funzionale sia diventata una priorità fondamentale per garantire l'integrità delle attività operative e proteggere i lavoratori. La complessità crescente delle applicazioni industriali richiede soluzioni affidabili e versatili, capaci di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni settore e di integrarsi in un unico ambiente di sviluppo.

Dopo aver esaminato a fondo il tema della sicurezza funzionale attraverso vari casi applicativi, abbiamo dimostrato come le soluzioni Safety di KEB si adattino a qualsiasi tipo di applicazione.

Con questo contenuto, presentiamo un approccio completo e integrato alla sicurezza funzionale, permettendo alle aziende di adottare una strategia unificata e omnicomprensiva. Attraverso una demo del KEB COMBIVIS STUDIO 6, un ambiente di sviluppo che incorpora le funzionalità Safety, approfondiremo ulteriormente questa soluzione flessibile, la quale può essere adattata a qualsiasi tipo di applicazione, indipendentemente dal settore o dalle dimensioni dell'impianto.

Questo strumento avanzato consente di implementare soluzioni sofisticate in modo semplice ed efficiente, garantendo un elevato standard di sicurezza.

 

 

Se vuoi approfondire i temi della sicurezza funzionale contattaci cliccando nel box quì sotto.

Highlights

  1. KEB COMBIVIS STUDIO 6: l’ambiente integrato All-in-One
  2. Video Demo COMBIVIS STUDIO 6
Manager in riunione

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Approfondisci con un esperto e trova la soluzione per te

Contattaci